Giovedì 27 ottobre Mondoffice è stata premiata ai #cmmcawards2022 con due riconoscimenti che ci rendono ancora una volta orgogliosi delle nostre persone e dei loro talenti.
Gli Awards CMMC (Customer Management Multimedia Competence) sono dei premi conferiti dall’omonimo club che rappresenta le aziende italiane con call center integrato.
Siamo stati insigniti del premio per il Progetto Giovani grazie alla nostra Carlotta Amoruso, Specialista Preventivi Arredo, che ha partecipato a questo progetto insieme ad altre giovani donne.
Il progetto prevedeva la creazione di gruppi di lavoro formati da giovani sotto i 29 anni provenienti da realtà diverse, allo scopo di riconoscere quelle aziende che sanno dare spazio ai giovani (e alle giovani) e di promuoverne la crescita professionali.
Carlotta ha partecipato al gruppo GAAG (Giovani Ascoltano, Agiscono e Generano) con Nicole Bosatelli (Schneider Electric), Laura Doro (Randstad), Martina Flamini (DHL Express Italy), Chiara Lacirignola (Transcom) e Federica Vaglio (Gentaline ecomm solutions). Questo gruppo, composto da giovani professioniste dotate di molte competenze e grande entusiasmo, ha lavorato ad un questionario per sondare la percezione esterna del settore ed identificare cosa piace o interessa ai giovani in ambito lavorativo.
Abbiamo inoltre ricevuto il premio per il Digital Customer Service, ritirato dal nostro Direttore Servizio Clienti Luca Lattarulo, grazie al nostro impegno per essere un’azienda sempre più omnicanale che ci ha visto aggiungere funzionalità innovative per il supporto al cliente.
Tra queste, l’integrazione di WhatsApp sul Chatbot web come primo contatto da un chatbot, nonché l’integrazione alla piattaforma delle spedizioni. Ultima novità è l’introduzione della skill per l’utilizzo di Alexa.
Ecco alcuni scatti della premiazione, mentre nel video potrete vedere la presentazione del gruppo di lavoro cui ha partecipato la nostra Carlotta: