Scopri la gamma di PC e accessori HP, leader di mercato per la fornitura di prodotti tecnologici alleati della produttività aziendale, anche in mobilità. Dispositivi aziendali di uso quotidiano che combinano prestazioni, durata, stile e sicurezza.
Come scegliere il prodotto giusto
Scegliere il device per soddisfare le vostre esigenze può risultare complicato, tuttavia la nostra guida all’acquisto vi darà una mano nella scelta del prodotto che fa al caso vostro.
Notebook
Scegli tra Notebook, ProBook ed Elitebook. Design sottile e leggero, adatti al lavoro e al divertimento con ottimo rapporto qualità prezzo. Una gamma completa di soluzioni di prodotti consumer ed enterprise, volta a soddisfare le esigenze di tutti.
Tipologia d’uso:
Per uso domestico
Nel 2023 avere un notebook in grado di assistere al meglio lo smart working è importantissimo. Non si tratta solo di lavoro da remoto ma anche di studio, di didattica, di un portatile in grado di supportare tutti gli strumenti anche per il mondo educational.
All’interno della nostra selezione per l’uso domestico, troverai prodotti base dotati di RAM da 8gb, SSD da 256 GB e 512 GB che combinati al processore Intel i5, ti garantiranno ottime prestazioni.
Per uso aziendale
Avere un notebook prestante sul lavoro vi farà avere decisamente una marcia in più: stare al passo con la tecnologia, quando da essa dipende la vostra produttività, è importantissimo. Non tutti i professionisti che lavorano al portatile hanno le stesse necessità: c’è chi cerca un notebook per lavori d’ufficio, chi per fare grafica, chi per avere una macchina leggera e compatta adatta allo smart working.
Troverete all’interno di questa selezione, prodotti che combinano alte prestazioni e connettività avanzata, unite alla velocità di un processore Intel® Core™ di dodicesima generazione col quale potrete creare, presentare i vostri lavori e connettervi con una straordinaria rapidità ed efficienza.
Desktop
Scegli tra desktop compatti da scrivania e modelli professionali orientati al business. Dotati di processore Intel® ad alte prestazioni e sistemi di sicurezza sempre attivi.
Desktop HP Pro Mini 260
Il PC Desktop HP Pro Mini 260 offre agli utenti prestazioni e caratteristiche di livello business in uno chassis compatto. Piccolo e portatile e con un peso di soli 1,4 kg, potrai collocalo anche dove lo spazio è ridotto. Menzione speciale, infine, ai connettori. Oltre al Wi-Fi e al Bluetooth, ormai indispensabili per un buon flusso di dati, sono anche presenti porte USB di recente generazione, che permettono di trasferire informazioni in pochissimo tempo, ed è anche montata un’uscita HDMI che consente di collegare qualsiasi tipo di monitor.
Desktop HP Pro Tower 400 G9
Il PC Desktop HP Pro Tower 400 G9 è un modello estremamente versatile, ideale a casa ma anche in ufficio: potrete creare, presentare i vostri lavori e connettervi con una straordinaria rapidità ed efficienza. A renderlo performante è l’ottimo processore Intel® i5, unito all’ampia gamma di funzionalità aggiuntive offerte da Windows 11 Pro. Relativamente compatto e leggero, monta unità di archiviazione SSD da 512 GB e memoria RAM da 16GB.
Monitor
Scegliere un monitor per computer o laptop potrebbe non essere così semplice. Le caratteristiche da tenere in considerazione non sono infatti poche ed è quindi opportuno conoscerle per scegliere il monitor più adatto alle proprie esigenze. Le principali caratteristiche da considerare nello scegliere il monitor pc sono sicuramente:
• Risoluzione dello schermo
• Dimensione della diagonale
• Tecnologia utilizzata per il pannello
• Tipo di finitura
• Tipologia e numero di ingressi
Tipologia d’uso:
Per uso domestico
Chi era abituato a usare un monitor in ufficio e inizialmente si è “accontentato” dello schermo del laptop probabilmente ora sta valutando di acquistarne uno per lavorare da casa. Lavorare infatti con uno schermo grande, anziché con quello di un computer portatile, torna molto utile sia in termini di efficacia lavorativa sia in termini di benessere. Libera la mente e la scrivania con i due monitor scelti per te compatti e dal design minimalista espressamente concepiti per chi ha limiti di spazio. Il profilo elegante, l’ordinata gestione dei cavi e la base sottile con inclinazione regolabile garantiscono una visione perfetta dello schermo.
Per uso aziendale
per chi non ha esigenze professionali particolari e usa il computer per ricerche in Internet, analisi e calcoli su fogli Excel, scambi di email e presentazioni in Powerpoint, un buon monitor per PC o portatile dovrebbe avere uno schermo IPS con una diagonale da almeno 21 pollici e una risoluzione Full HD 1.920 × 1.080 pixel. Scopri il modello che abbiamo pensato per te!
Accessori
Semplifica la connettività e goditi una scrivania pulita e ordinata con la Docking station USB-C G5. Alimentazione notebook, segnale video al monitor, porta di rete Rj-45 e più porte USB per cuffie, mouse e tastiera ora sono tutte a tua disposizione con un unico cavo USB-C da collegare direttamente al notebook.
E con la funzione power charging hai anche la possibilità di ricaricare i tuoi accessori come smartphone, auricolari e power-bank.