Il transpallet Pramac PX20 con bilancia digitale, è uno strumento semplice e robusto da utilizzare per il sollevamento e la pesatura dei carichi trasportati.
Grazie alle 4 celle di carico è molto preciso e funzionale in tutte le operazioni di pesatura, ed è particolarmente indicato per il controllo merci in ingresso, per evitare sovraccarichi e determinare i pesi prima del trasporto.
Il suo grande display LCD a 5 cifre fornisce una pesatura accurata e precisa in kg e lb. La precisione della pesatura è dello 0,1%. Sono presenti anche altre funzioni come la tara, il carico sbilanciato e l'autooff.
La struttura è progettata con un doppio telaio composto da una forca e controforca. Entrambe le forche ospitano due celle di carico che permettono una distribuzione uniforme del carico e mantengono un'elevata precisione di pesatura anche in caso di collisione e carico sbilanciato.
Questo transpallet con bilancia viene fornito completo di batteria e caricabatteria. Il modulo permette fino a 40 h di autonomia.
Monta una serie ruote in nylon poliuretano e rulli tandem in poliuretano. Infine, per garantire un movimento fluido e sicuro, le ruote anteriori presentano un diametro di 20 cm mentre quelle posteriori 8,2 cm.
Display digitale LCD a 5 cifre
Peso accurato in kg e lb
Precisione: 0,01%
Funzioni principali: Tara; Carico Sbilanciato; Autooff
Ruote sterzanti in poliuretano e rulli tandem in poliuretano