0161 880 880

lun-ven 8.30 - 18.30

Soddisfatti o Rimborsati
45 giorni
4,2/5
Trustpilot
0
Riprendi i tuoi acquisti da dove li hai lasciati

L’area di Castelletto Cervo, nella riserva naturale della Baraggia, è stata scelta più di 15 anni fa per costruire la nostra sede, con una chiara consapevolezza: mettere al centro le persone, ampliare la visione , prendere le distanze dall’inquinamento urbano e ispirarsi nel lavoro a tutto ciò che evolve. La natura ha armonia, equilibrio: parla di crescita e di ciclicità.

La bellezza di questo luogo definisce i nostri ritmi ed i nostri vissuti, influenza il nostro benessere, e racconta la nostra Mission: lo spazio, in ogni sua possibilità e potenzialità.
Per questo abbiamo ideato i nostri uffici in continuità alla natura esterna in cui viviamo: il nostro giardino interno, l’area relax nel verde e le sale meeting che con i loro colori riflettono i toni dei boschi intorno a noi innescano emozioni positive, migliorano le nostre interazioni interne e potenziano la creatività.

I nostri spazi sono stati progettati per valorizzare lo sviluppo del Talento: il layout dei nostri uffici è un mix che potenzia riflessione e aggregazione. Grandi Open Spaces in cui i team si confrontano e lavorano insieme si alternano a sale riunioni in cui ci si ritira quando si cerca un momento per riflettere o per progettare; lavoro in team significa imparare dagli altri e lasciare che la mente faccia spazio a nuove idee: in una parola, evolvere.

Le aree ristoro sono pensate per prendersi una pausa rigenerante, per incontrare i colleghi, per riposare ma anche per aprirsi a nuove idee e ricaricarsi grazie agli angoli dedicati alla lettura e al gioco: sappiamo che staccare la spina porta spesso a risultati inaspettati.
Enormi lavagne a muro sono gli spazi ideati per comunicare, aggiornarci, scambiare informazioni e celebrare i nostri successi, per dare il benvenuto ai nuovi colleghi e per salutare chi ci lascia: spazi che ben rappresentano il viaggio che si fa all’interno del nostro mondo.

« Torna al menù precedente