Aumenta la produttività con la prima docking station per notebook al mondo con supporto di ricarica senza fili per smartphone e auricolari con tecnologia Qi.
Flessibilità dell'ambiente di lavoro
Compatto e innovativo con cablaggio centrale, il dock consente di risparmiare spazio sulla scrivania, riduce l'ingombro dei cavi e aiuta a rimanere produttivi, integrandosi perfettamente nell'ufficio domestico.
Pratica ricarica Rivestito in tessuto, il dock dispone di un supporto verticale che consente di ricaricare contemporaneamente il notebook, gli smartphone o gli auricolari senza fili con tecnologia Qi e le periferiche USB. Accedi in modo pratico alle varie applicazioni sullo smartphone in modalità orizzontale o verticale.
Produttività connessa Connettiti a più dispositivi e display con le porte più recenti per videove dati. La funzione Wake-on-Dock consente di accendere i dispositivi senza accendere il notebook, se associati ai notebook Dell
Funzionalità multi-utilizzo: aumenta la produttività collegando fino a due monitor 4K contemporaneamente con una DisplayPort 1.4 e una porta HDMI 2.1. La porta HDMI può supportare un monitor 4K HDR da 120 Hz.
Connettività all-in-one: con 4 porte USB-A e 1 porta USB-C, puoi collegare facilmente più dispositivi. Accesso rapido:l a funzione Wake-on-Dock accende il notebook per connetterti rapidamente all'ambiente di lavoro.
La risposta ideale per l'ambiente di lavoro Avvio senza interruzioni: puoi riattivare il notebook anche quando è chiuso con il pratico pulsante di alimentazione del dock. Ingombro ridotto:questo Dell Dock dalle dimensioni davvero ridotte occupa fino al 40% in meno di spazio sulla scrivania.