Grazie a questo adattatore multiporta USB-C con tecnologia HDMI®, i computer laptop MacBook Pro, Dell XPS o di altro tipo dotati di tecnologia USB-C™ possono essere trasformati in una workstation in qualunque luogo. Questo adattatore multiporta USB Type-C offre un'uscita video HDMI 4K, una porta USB Type-C™ (dati/alimentazione), due porte USB 3.2 Gen 2 Type-A (10 Gbps) e una porta Gigabit Ethernet con una singola connessione alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (25 cm) per coprire un raggio maggiore e garantire una maggiore flessibilità.
Produttività superiore
Questa docking station portatile permette di collegare il computer laptop a un monitor HDMI 4K (4096 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.
Collegamento dei dispositivi
L'hub da USB-C a USB 3.2 Gen 2 è dotato di una porta USB-C e due porte USB-A che permettono di collegare sia i dispositivi USB più recenti sia quelli di generazione precedente.
Possibilità di ricarica del computer laptop e delle periferiche
Con il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), l'adattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione all'altra (dall'adattatore di alimentazione USB-C all'alimentazione bus).
Connettività di rete affidabile
La porta Gigabit Ethernet garantisce un accesso affidabile alla rete cablata.
Il prodotto DKT31CHPDL è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
Nota: per garantire la funzionalità completa dell'adattatore, la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.