Dissetati con Acqua in Brick, acqua pura al 100% contenuta in un cartone attento all'ambiente, composto per l'83% di materia prima rinnovabile di origine vegetale.
Dalla sua origine sotterranea fino al contenitore, Acqua in Brick passa attraverso un moderno sistema di filtraggio trifase: filtrazione a pressione osmotica, remineralizzazione e microfiltrazione; questo sistema permette di poter disporre di un prodotto puro e leggero, dal residuo fisso molto basso, con un Ph controllato ed equilibrato, zero impurità, dal gusto neutro, e completamente privo di microplastiche.
Completamente riciclabile, si compone per l'83% di materia prima rinnovabile di origine vegetale, per un consumo consapevole. Il tappo bio-based è composto da polimeri derivanti da canna da zucchero.
Il formato 500 ml è ideale per il consumo on-the-go, facile da aprire e perfettamente richiudibile con il tappo che ottimizza la bevuta.
Acqua senza bolle microbiologicamente sicura, costantemente controllata durante la fase di produzione e confezionamento
Contenuto salino equilibrato e basso contenuto di sodio
Completamente riciclabile: tutti gli elementi che compongono il brick possono essere riciclati, e riutilizzati dopo un processo di recupero per realizzare altri prodotti di consumo