La tavola elevatrice a pantografo Pramac LT30, dotata di pompa idraulica azionata a pedale, è lo strumento ideale per svariate operazioni di sollevamento e carico, ma può essere usata anche come postazione di lavoro, per migliorare le condizioni ergonomiche e la produttività dell'operatore.
Rappresenta la migliore soluzione per la movimentazione manuale del carico, combinando funzionamento, risparmio, sicurezza e salute dell'operatore durante il lavoro. Le tavole elevatrici sono perfette per la preparazione degli ordini e la movimentazione delle merci. Trova utilizzo nell'industria e nel commercio, in fabbriche, magazzini, negozi, tipografie, scuole, università, laboratori e uffici.
Compatta: la tavola è dotata di maniglia pieghevole, una volta richiusa, diventa molto compatta e può essere riposta con un notevole risparmio di spazio.
Facile da usare: grazie all'efficace pompa idraulica a pedale, la tavola può essere portata all'altezza desiderata per prendere o sollevare facilmente i materiali; la leva presente sull'impugnatura permette di abbassare la tavola senza scatti e con la massima precisione.
Sicura: i freni a pedale sulle ruote sterzanti garantiscono una perfetta stabilità durante le operazioni e le pratiche protezioni situate sulle ruote sterzanti proteggono i piedi durante il lavoro.
L'elevazione dei carichi all'altezza del piano di lavoro consente di ridurre notevolmente lo sforzo sulla schiena
Maneggevole grazie all'impugnatura ergonomica e alla combinazione delle ruote fisse e orientabili in poliuretano