lun-ven 8.30-18.30
Questo cavo maschio-a-femmina estende di 50 centimetri la portata della porta Micro-USB su un tablet o telefono ed è compatibile con gli adattatori OTG (USB On-The-Go).
Inoltre, il cavo offre un modo semplice per collegare il tablet a una docking station Android™, il che significa che è possibile ascoltare la musica e ricaricare il tablet utilizzando la dock del telefono.
Posizionamento delle periferiche USB 2.0 nel modo desiderato
La lunghezza in più consente di posizionare i dispositivi periferici USB 2.0 in base alle esigenze. È sufficiente collegare il cavo di prolunga al telefono o tablet e collegare l'adattatore OTG al cavo.
Con i 50 centimetri in più, si ha a disposizione uno spazio extra in cui collocare i dispositivi OTG USB in base alle esigenze. È possibile posizionare la chiavetta USB in modo che non sia d'ingombro, o collocare dispositivi come la tastiera o il mouse in una posizione più comoda.
Quando si collega un cavo di sincronizzazione e ricarica Micro USB viene fornita la lunghezza in più necessaria per collegare un cavo Micro USB altrimenti irraggiungibile.
Consente di collegare un tablet a un dock Android
Questo cavo di prolunga di circa 50 cm consente di collegare un tablet dotato di presa Micro-USB a un dock Android. Collegando il connettore femmina al dock e il maschio al tablet è possibile riprodurre musica ed eseguire una ricarica usando una docking station per telefono incompatibile con i tablet.
Il cavo di prolunga Micro-USB USBUBEXT50CM è dotato della garanzia a vita StarTech.com e offre la massima affidabilità.