Grazie alla semplicità d'uso dell'etichettatrice portatile LabelManager™ 160 di DYMO®, puoi stampare etichette come hai sempre desiderato.
L'etichettatrice LabelManager™ semplifica l'organizzazione e offre risultati di alta qualità. L'etichettatrice DYMO® LabelManager™ 160 è un dispositivo portatile. Grazie ai 288 simboli e alla libreria clip art, puoi realizzare etichette versatili e di tipo professionale. Il display grafico di DYMO® LabelManager™ 160 offre una visione chiara di come verrà stampata l'etichetta. Non c'è più bisogno di fare prove con l'aspetto dell'etichetta. Grazie alla possibilità di memorizzare l'ultima etichetta stampata, il dispositivo è in grado di ristamparla in un secondo momento semplicemente premendo un pulsante. L'unità utilizza nastri D1 a trasferimento termico preconfezionati di una larghezza massima di 12 mm, disponibili in materiale permanente e non permanente.
Tastiera con layout QWERTY localizzato
Display LCD per visualizzare in anteprima il testo prima della stampa
Tasti one-touch per impostare facilmente dimensione del testo, grassetto, corsivo, sottolineatura/riquadratura e testo verticale
6 stili di carattere, 8 testi, 4 riquadrature e sottolineatura
Tasto di accesso rapido per immettere la punteggiatura