Ecco un accessorio indispensabile per chi ha un computer con tecnologia USB-C™ ma vorrebbe avere altre porte USB-A. Questo hub USB 3.0 portatile compatto consente di ampliare le opzioni di connettività del computer laptop o desktop aggiungendo quattro porte USB Type-A tramite una singola porta USB Type-C™ o Thunderbolt™ 3. Siccome è alimentato tramite bus USB, non deve essere collegato a un adattatore di alimentazione esterno e quindi è più comodo da trasportare e meno ingombrante nelle workstation.
Possibilità di continuare a utilizzare le periferiche e i dispositivi esistenti
Questo hub è la soluzione ideale per tutti i casi in cui si desidera prolungare la durata delle periferiche USB-A esistenti. Convertendo la porta USB-C del computer in quattro porte USB-A, è possibile continuare a utilizzare tutti i dispositivi USB 3.0 di cui si è in possesso, ad esempio unità flash, dischi rigidi esterni e stampanti. Lo standard USB 3.0 è noto anche come USB 3.1 Gen 1. Così si risparmia denaro, perché si evita il costoso inconveniente di dover acquistare nuove periferiche USB-C.
Aggiunta di porte USB ovunque ci si trovi
Grazie al suo design compatto e leggero, l'hub USB è pensato per la mobilità. Quando si viaggia, può essere riposto facilmente nella borsa del computer laptop, in modo da ampliare facilmente le opzioni di connettività ovunque sia necessario.
In più, grazie al suo design a ingombro ridotto, l'hub a 4 porte occupa pochissimo spazio s