lun-ven 8.30-18.30
Questo hub USB 3.0 portatile consente di aggiungere con facilità quattro porte USB 3.0 Type-A a un computer laptop ed è dotato di interruttori di alimentazione singoli per risparmiare energia. È sufficiente inserirlo nella porta USB Type-A del laptop. Inoltre, è alimentato tramite bus per la massima portabilità.
Possibilità di collegare gli attuali dispositivi USB
Consente di utilizzare gli attuali dispositivi USB 3.0 come unità flash, mouse, tastiera e dischi rigidi esterni. L'hub USB 3.0 a 4 porte consente di espandere la porta USB Type-A del computer trasformandola in 4 porte USB 3.0 (Type-A) ed è retrocompatibile con i precedenti dispositivi USB 2.0. Lo standard USB 3.0 è noto anche come USB 3.1 Gen 1.
Interruttori di accensione/spegnimento singoli
Ogni porta dell'hub USB 3.0 è dotata di un proprio interruttore di alimentazione che consente di spegnere i dispositivi quando non vengono utilizzati. In questo modo è possibile gestire meglio il consumo energetico dei dispositivi USB, senza dover scollegare fisicamente il singolo dispositivo o cavo.
Portabilità semplificata
Grazie al suo design compatto e leggero, questo hub è l'ideale per l'uso portatile. È inoltre alimentato tramite bus senza bisogno di un adattatore di alimentazione esterno. Si può quindi viaggiare con un peso minore con pochi cavi da portare con sé.
Plug-and-play
L'hub USB 3.0 a 4 porte si installa automaticamente una volta collegato al computer lapto