Un metodo semplice per connettere svariati dispositivi al computer laptop in uso. L'hub USB 3.0 a 4 porte trasforma la porta USB-A del computer laptop in tre porte USB-A (5 Gbps) e in una porta USB-C™. Dato che l'hub è alimentato tramite USB, è possibile connettere un dispositivo ovunque si lavori o ci si trovi.
La tradizionale porta USB Type-A del computer laptop può ora essere utilizzata per estendere la connettività e collegare i dispositivi USB Type-C™ più recenti al computer laptop.
Estensione della connettività USB
L'hub USB 3.0 amplia le opzioni di connessione USB sfruttando la porta USB-A del computer. Lo standard USB 3.0 è noto anche come USB 3.1 Gen 1. La presenza di tre porte USB-A e una porta USB-C permette di connettere i dispositivi USB tradizionali oggi in commercio e i dispositivi USB Type-C del futuro.
È il metodo ideale per collegare un dispositivo USB-C di ultima generazione alla porta USB-A tradizionale di un computer laptop.
Aggiunta di porte USB al computer laptop, ovunque ci si trovi
Grazie al suo design compatto e leggero, l'hub alimentato tramite USB è pensato specificamente per la mobilità. Può essere riposto facilmente nella custodia per il trasporto per avere a disposizione una connettività estesa anche quando si viaggia.
Questo hub USB versatile occupa il minimo spazio su una scrivania e può quindi essere utilizzato negli ambienti BYOD (Bring Your Own Device) e nelle postazioni di lavoro.