Cuscino in gel per la terapia del caldo e del freddo
Modello :
ThermoGel Comfort
Peso :
324 g
Dimensioni :
10 x 26 cm
Eco-responsabile :
No
Descrizione
Pratico e confortevole, il cuscino gel ThermoGel, consente di sfruttare il naturale potere terapeutico del caldo e del freddo in caso di ematomi, distorsioni, traumi ed ipertermie.
Realizzato in tessuto extra comfort che permette l'applicazione direttamente sulla zona da trattare, è dotato di fascia elastica regolabile che si adatta ai diversi utilizzi. Il cuscino ThermoGel infatti, è riutilizzabile ed è un valido sostituto della classica borsa del ghiaccio e/o dell'acqua calda. Inoltre, consente di sfruttare il naturale potere terapeutico del caldo e del freddo rappresentando così un pratico coadiuvante nella terapia di ematomi, distorsioni, traumi, mal di testa o denti, lievi emorragie, infiammazioni cutanee localizzate, punture di insetti, scottature ed in tutti i casi in cui è utile l’uso del freddo o del caldo.
Per la terapia del freddo: porre ThermoGel in freezer per almeno due ore.
Per la terapia del caldo: immergere (Nessun suggerimento) per dieci minuti in acqua calda (60°C max) o porre nel microonde in un recipiente d'acqua per 6 min (max 300 watt).
Cuscino riutilizzabile per la terapia del caldo e del freddo
Tessuto extra comfort per un'applicazione diretta
Fascia elastica che si adatta ai diversi utilizzi
Consente di utilizzare il potere terapeutico del caldo e del freddo
Dispositivo medico secondo direttiva 93/42 CEE modificata da direttiva 2007/47 /CE
Numero di repertorio: Ministero della Salute n 24367R CND M9099
Normativa: EN ISO 9001; EN ISO 13485
Dimensioni (lxp): 26 x 10 cm
Peso: 324 g
Relativamente ai dispositivi medici, tutte le informazioni riportate sul nostro sito non hanno alcuna natura pubblicitaria. Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati (testi, immagini, descrizioni tecniche e non, ecc.) hanno natura esclusivamente informativa