La penna marker permanente STAEDTLER Lumocolor® 319 utilizza un inchiostro quasi inodore e scrive su numerose superfici speciali.
Questa speciale penna ha la capacità di scrivere su materiali speciali, come rivestimenti, nanorivestimenti, vetro ottico, vetrini da laboratorio, silicone e pellicola per plastificatrice. Aderisce su molte superfici sulle quali gli altri marcatori non riescono a scrivere. STAEDTLER Lumocolor® 319 presenta una punta fine che crea un tratto di circa 0,6 mm, ideale per lavori che richiedono precisione e accuratezza. Utilizza un inchiostro speciale anti sbavature e resistente all'acqua che assicura un tratto permanente in quasi tutte le condizioni. L'inchiostro si asciuga in pochi secondi, rendendo questo marcatore ideale per i mancini. L'inchiostro è inoltre privo di xilene e toluene, pertanto è quasi inodore. Il marcatore è completo di cappuccio e clip da taschino per ulteriore praticità.
Penna speciale permanente
Punta fine
Spessore del tratto: Circa 0,6 mm
Precisione e accuratezza
È in grado di scrivere su molte superfici sulle quali le altre penne non riescono, compresi rivestimenti, nanorivestimenti, vetro ottico, vetrini da laboratorio, silicone e pellicola per plastificatrice
Inchiostro ad asciugatura rapida ideale per utenti mancini
Anti sbavature e resistente all'acqua
Inchiostro privo di xilene e toluene, quasi inodore
Facile da ricaricare con stazione di refill 487 17
Può rimanere senza cappuccio per giorni e non si secca