Per arredare lo spazio di lavoro le due parole d’ordine sono funzionalità e design. L’ufficio deve essere confortevole, luminoso e deve garantire benessere ai lavoratori e a chi l’ufficio lo vive giorno dopo giorno. Una delle prime scelte da fare quando si deve arredare o riallestire un ufficio è quella delle scrivanie e dei tavoli, piani di lavoro e di appoggio fondamentali per svolgere bene le propria routine quotidiana e per dare un’immagine di tendenza dell’azienda.
La nuova collezione di arredamento per l’ufficio MondOffice propone scrivanie e tavoli per tutti i gusti e per tutte le esigenze: dalle classiche scrivanie per ufficio, scrivanie informatiche e operative disponibili in diversi colori e materiali, fino ai tavoli reception e tavoli riunione, passando per le innovative standing desk e consolle, il nostro catalogo riflette le tendenze del momento e le coniuga con la funzionalità e la praticità necessarie in un ufficio.
Se in un ufficio open space c’è poco spazio prova le scrivanie ad angolo , pratiche e, al tempo stesso, ideali per limitare l’ingombro, e abbinale alle pareti divisorie e attrezzate, riuscirai a trasformare il tuo piccolo ambiente di lavoro in un ufficio di gran classe e spazioso con alcune piccole accortezze. Le scrivanie ad angolo sono una delle soluzioni maggiormente richieste quando non si ha molto spazio da utilizzare, esse permettono di utilizzare al massimo tutta la superficie dell’ufficio, consentendo di inserire più postazioni di lavoro.
Quanto spazio dovrebbe esserci tra le scrivanie? Quanto è alta una scrivania standard? Le scrivanie in piedi aiutano a perdere peso? Le standing desk fanno bene alla schiena?
Queste e altre domande vengono sempre più spesso poste al nostro customer care che si preoccupa dei nostri clienti a partire dall’organizzazione dello spazio e dalla scelta dell’arredo fino al post vendita. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore sappiamo consigliarti la tipologia di arredamento per ufficio più consona alle tue esigenze e al tuo benessere e possiamo risolvere tutte le tue perplessità. Per queste ragioni nel nostro catalogo troverai scrivanie regolabili in altezza, soluzioni studiate su misura in base al tuo spazio di lavoro e una vasta scelta di scrivanie e tavoli disponibili in base all’altezza richiesta. La seduta e l’altezza della scrivania sono due fattori determinanti per evitare problemi posturali e scongiurare danni all’apparato muscolo scheletrico, in particolare a collo e schiena.
Verca tra scrivanie tavoli per ufficio di ogni misura, materiale e colore, per permettere un abbinamento ideale con il resto dell’arredamento del tuo ufficio. Per una soluzione più smart e al passo coi tempi scegli le standing desk, una opzione funzionale che può trovare adattamento in diversi ambiti lavorativi: perfette per arredare bar, ristoranti e negozi di vario genere, possono essere una valida alternativa anche per ambienti di lavoro più formali e per interfacciarsi con i clienti in maniera più diretta.
Riduci il testo