Il comfort della postazione di lavoro è una questione imprescindibile, quando si sta seduti, per lunghe ore, a una scrivania. Per migliorare la qualità di vita aziendale e per garantire una maggiore produttività, le scrivanie regolabili in altezza possono essere un valido alleato. Se fino a qualche anno le scrivanie per ufficio erano generalmente di dimensioni e altezze standard, oggi esiste un grande assortimento di formati e misure. Tra le scrivanie e i tavoli del nostro catalogo, le scrivanie regolabili in altezza riscuotono un successo sempre maggiore. Negli ultimi tempi, si è affermata una nuova teoria che permette di lavorare in maniera diversa, anche in piedi, ecco perché le scrivanie rialzate e le standing desk e consolle stanno spopolando in tutto il mondo. Avere un piano di lavoro più alto rispetto al normale non significa stare più scomodi, anzi: chi è molto alto e chi deve svolgere particolari mansioni può trarre beneficio dall’innovativa postura e migliorare il proprio rendimento giornaliero.
Valuta le nuove scrivanie regolabili in altezza in diversi colori e materiali, per permettere facili abbinamenti con le linee arredo aziendali e i mobili da ufficio già presenti. Elementi estetici che possono essere regolati grazie alla semplice pressione di un tasto: la regolazione dell’altezza avviene elettricamente e la scelta può quindi verificarsi in qualsiasi momento della giornata, anche più volte. Con le scrivanie regolabili è possibile alternare le due posizioni (seduti e in piedi) al fine di mantenere, sempre, la giusta postura e non rischiare di soffrire della pericolosa sindrome delle sedentarietà, molto comune in coloro che sono soliti sedere per 8 o più ore al giorno a una scrivania tradizionale.
Qual è la giusta altezza della scrivania? Non esiste una risposta esatta: a ognuno di noi, in base alla propria altezza e alla conformazione fisica, dovrebbe corrispondere una particolare scrivania ad hoc, ma ciò non è sempre possibile. Le scrivanie regolabili garantiscono però un nuovo modo di concepire la routine lavorativa, cambiando spesso posizione, assumendo posture corrette e prevenire, così, dolori muscolari e articolari.
Il segreto dell’altezza regolabile sono le pratiche gambe telescopiche, che offrono una perfetta funzionalità del meccanismo elettrico, silenzioso, veloce e affidabile.
Le scrivanie MondOffice assicurano soluzioni versatili che permettono di. In alternativa valuta le scrivanie ad angolo o i banconi reception, tipologie diverse che però possono risolvere ugualmente specifiche necessità e problematiche.
Sfoglia il nostro catalogo online e scegli la scrivania regolabile in altezza che meglio si presta alle tue esigenze, abbinala magari alle sedie e poltrone per ufficio e alle cassettiere per realizzare il tuo set arredo ufficio unico e originale. Scegli MondOffice: da oltre 30 anni garantisce professionalità, cortesia e prezzi competitivi per tutti i professionisti.
Riduci il testo