Stampanti Laser Monocromatiche
Stampanti laser monocromatiche per l'uso professionale
L'efficacia della semplicità
Le stampanti monocromatiche rappresentano la scelta più diffusa negli uffici e, più in generale, in tutti i contesti aziendali che non richiedano la stampa di documenti a colori. Se da una parte l'assenza di tonalità che non siano il nero e il grigio può risultare limitante, infatti, dall'altra si apprezzano le qualità relative al risparmio sul lungo termine (i toner monocromatici sono decisamente più economici rispetto ai modelli completi) e all'affidabilità generale. Il discorso non cambia se si confrontano le stampanti laser monocromatiche con quelle a getto d'inchiostro: le prime mantengono l'efficienza anche dopo lunghi periodi di inutilizzo, caratteristica che le ""inkjet"" non possono vantare e per questo non sono consigliate per la sola stampa in bianco e nero. Nella scelta del modello ideale devi tener conto delle tue esigenze o di quelle dell'ufficio, concentrandoti sugli accessori che consideri indispensabili e sulla risoluzione di stampa.
Scopri di piùValido dal 07/03/2023 al 05/06/2023.
Sconto non cumulabile con altri sconti e promozioni in corso, cumulabile con un omaggio. Partecipano le seguenti categorie: Notebook, Monitor,
Stampanti, Cuffie, Mouse, Tastiere, Etichettatrici, Distruggi Documenti, Plastificatrici. L’applicazione delle spese di trasporto e di altre promozioni sarà calcolata al netto dello sconto. Lo sconto non può in nessun caso essere frazionato e non può dare diritto a nessuna compensazione o rimborso.
- Macchine Ufficio, Elettronica, Informatica
-
Prezzo (IVA escl)
- Marchio
-
Prodotto Eco-responsabile
-
Tipo prodotto
-
Colore
-
Tecnologia di stampa
-
Memoria
-
Tipo di Display
-
Connettività
-
Peso
-
Dimensioni
-
Sistemi operativi compatibili