Il transpallet elettrico Pramac HX10E è la soluzione ideale per spostare i bancali in modo sicuro garantendo la massima produttività.
Consente un sollevamento facile e leggero fino ad un'altezza di 80 cm, grazie all'affidabile motore elettrico e alla potente batteria. Una volta sollevato, diventa una pratica piattaforma di lavoro, adatta per luoghi come ad esempio le officine meccaniche. Questo transpallet è anche in grado di svolgere la funzione di supporto di materiale lungo le linee di assemblaggio e produzione.
La maniglia offre un timone ergonomico e un interruttore elettrico per le operazioni di sollevamento e abbassamento. Il design del timone assicura il comfort dell'operatore nelle operazioni di spinta. Il pulsante di emergenza con la funzione di staccabatteria (isolatore) e la valvola di scarico che permette un abbassamento più dolce del carico, sono alcuni dei dispositivi che rendono il lavoro più sicuro ed efficiente. Il sistema di livellamento automatico tramite sensore, regola l'altezza delle forche mantenendo costante l'altezza di lavoro desiderata.
Sollevamento: elettrico
Pulsante di emergenza
Segnale ottico e acustico attivato ad ogni movimento della forcella
Possibilità di regolazione del sensore
Microinterruttore attivo sia in salita per evitare un assorbimento superfluo di energia, che in discesa per proteggere l'operatore