Il transpallet Pramac PX25 è uno strumento semplice, economico e robusto da utilizzare per il sollevamento e la pesatura dei carichi trasportati.
Grazie alle 4 celle di carico è molto preciso e funzionale in tutte le operazioni di pesatura, ed è particolarmente indicato per il controllo merci in ingresso, per evitare sovraccarichi e determinare i pesi prima del trasporto.
Il suo grande display LCD a 6 cifre fornisce una pesatura accurata e precisa in kg e lb. L'impostazione della tara mostra sia il peso lordo che quello netto. I pesi sono mostrati in passi di 0,5/1 kg/lb con una precisione dello 0,05%.
La struttura è progettata con un doppio telaio composto da una forcella inferiore su cui si trova una controforcella. Entrambe le forche ospitano due celle di carico che permettono una distribuzione uniforme del carico e mantengono un'elevata precisione di pesatura anche in caso di collisione e carico sbilanciato.
L'elettronica del sistema di pesature di PX25 viene alimentata da 4 batterie standard AA da inserire in un modulo specifico. La batteria garantisce 30 ore di autonomia. Il display include un indicatore di stato basso.
Resistente e affidabile pompa in ghisa in un unico pezzo, lavorato con macchina a controllo numerico, tra cui: valvola di massima pressione: dispositivo di sicurezza che assicura il transpallet contro i sovraccarichi; quando la pressione all'interno del circuito idraulico supera il valore di taratura impostato in funzione della portata massima nominale, la valvola blocca automaticamente le forche.
Display digitale LCD a 6 cifre
Peso accurato in kg e lb
Settaggio della tara (pesi lordi e netti)
Precisione: 0,05%
Funzioni principali: Tara; Carico Sbilanciato; Autooff
Ruote sterzanti in poliuretano e rulli tandem in poliuretano